martes, 10 de julio de 2012


"Beati quelli che hanno fame e sete GIUSTIZIA perché saranno saziati "Gesù ci ricorda nella Sua Parola.Amato fratello (a):E 'una follia di obbedire alla Parola di Dio quando dice:"In ogni cosa rendete grazie, perché questa è la VOLONTÀ DI DIO IN CRISTO GESU 'CON TE".

Specialmente quando siamo vittime di ingiustizia.Ma la Parola di Dio contiene tutta l'umanità, impenitente, sotto il peccato, dicendo:"NO giusto, neppure uno".A volte ci dimentichiamo quanto sia ingiusto eravamo nella nostra vita passata, poi, quando arriva il raccolto, siamo disposti a proteste e la domanda, quando la nostra vittoria è il perdono, e benedire DIMENTICARE.

Se crediamo che Dio ha il controllo totale nella nostra vita, allora possiamo umiliarci riconoscere la sua sovranità intutto, tenendo presente che:"Dio non si può beffare, tutto ciò che l'uomo semina, che ha pure mieterà".

C'è uno scopo di grandezza, che viene da Dio, di essere vittima di ingiustizia:"Così dice il Signore vostro Dio e il vostro Dio, che difende il suo popolo: ho preso dalla tua mano la coppa di stordimento, la feccia della coppa della mia ira, non lo bevo e mi può mettere in mano. nemici, che hanno detto per la tua anima: "Inchinatevi, e passerò oltre", e si mette il corpo come terra e come un modo per passare "Isaia 51: 22-23.

Tutti hanno bisogno di essere orgogliosi e PRIDE FINO UMILIATO imparare ad essere umili.Contro l'ingiustizia, dobbiamo ricordare ciò che il Signore dice:"Non vi vendicate, lasciare spazio per l'ira di Dio, perché Egli ha detto:"Vengeance Is Mine, io che ricambierò,""Umiliatevi sotto la potente mano di Dio ed Egli vi innalzerà""Per chi si esalta sarà umiliato e chi si umilia sarà esaltato".Dio vuole che noi FORTE, e il Potere della Forza, tutti i
 
può.



Dobbiamo rivedere e rinnovare i nostri principi e valori, secondo la verità di Dio:
La fiera è debole, ma è forte UMILE.
La media è debole, ma è forte GENEROSA
Chi odia è debole, ma che è forte PERDONARE
L'idolatra è debole, ma il credente in Cristo è FORTE
La rabbia è debole, ma il paziente è forte
Il bugiardo debole, ma colui che pratica la verità è FORTE
Il corrotto è debole, ma è forte PURE
Il pigro è debole, ma è gran lavoratore
La negligenza è debole, ma il diligente è FORTEY. .. amato da Dio, vi invito a continuare la propria lista per vedere come reagisci con esso e poi si può insegnare agli altri.

Dio vi benedica abbondantemente in ogni sapienza e potenza.

Amore, Preghiera e Unzione: Ps. Gozo in Victoria, 
di: Ministero di altezza "re Eagles" I cristiani in vittoria "


"Il Signore (mio favore) come un gigante, e come un uomo di guerra ...Sui vostri nemici cercheranno "(Che cosa fa la foto)

No hay comentarios:

Publicar un comentario