miércoles, 11 de julio de 2012



GESÙ, IL RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI, VI INVITA:
"WALK WITH ME ..."

"CAMMINARE CON amato (a), è lunga e stretta la via;
ma mai ti lascerò, io vi condurrà lungo i sentieri della vittoria gloriosa. Impareranno cose che non conoscevano e vi mostrerà i tesori nascosti che ho per te.

WALK WITH ME ed i vostri piedi non scivolerà mai, non c'è molto fango sulla strada, perché il fango della calunnia, il giudizio e il gossip non vi sorprenda.

WALK WITH ME e tutte le tue opere saranno benedizione fecondo e moltiplicabile, perché io vi insegnerò il segreto di semina e raccolta.

WALK WITH ME e ottenere la Saggezza e Potenza, vi insegnerà a scoprire i trucchi del vostro nemico e usare la spada del Mio Spirito Santo. Non temere, io sarò sempre il tuo cappotto.

WALK WITH ME e il tuo cuore sgorgheranno fiumi di acqua viva, perché la mia presenza in te, è una fonte di acqua viva, che scaturisce in vita eterna.

WALK WITH ME e la mia gloria ad ogni passo con me imparare a scalare le montagne, nessuna difficoltà sarà per te un ostacolo, per ogni montagna si inchineranno davanti a noi.

WALK WITH ME e conoscere la gioia di dare la vita, e sperimentare la potenza della mia risurrezione, dove andiamo.

WALK WITH ME e si dissipare le tenebre, portando la liberazione, guarigione e di salvezza per i perduti, per la luce radiosa della mia presenza e il mio Spirito.

WALK WITH ME e vedere Satana ei suoi demoni in fuga nel terrore!, Il fuoco divorante della mia presenza.

WALK WITH ME e siediti con me nei luoghi celesti, perché si stabilirà in aree di governo, messo in bocca le mie leggi e il mio popolo sarà arricchita.

WALK WITH ME e vedere i risultati della mia grazia senza eguali, vedrete l'inferno e spogliato la Casa del Padre Mio celebrare le mie vittorie.

WALK WITH ME e io vi mostrerò il posto che le spetta al tavolo del mio pranzo di nozze e la corona di oro fino che ho per te.

WALK WITH ME ... figlio (a) amato (a), cammina con me ... "

La verità è che amo e vi benedico con la verità: Ps. Daniel Kam Sirlopú di Isaia:
Ministero della Guerra e Revival Lions Intercontinental "il Leone di Giuda"
Amore, Preghiera e Unzione: Ps. Gozo in Victoria, di:
Ministero di altezza "Aguilas del Rey CRISTIANI nella vittoria»


1 comentario:

  1. ¡PADRE,ORAMOS POR CADA ITALIANO,QUE TU GRACIA LES ALCANCE CON LA VERDAD, PARA QUE LA LUZ DEL EVANGELIO LES RESPLANDEZCA EN MEDIO DE LA OSCURIDAD DE LA IDOLATRÍA PAGANA!

    ResponderEliminar